È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto, cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

in promozione ora
Installazione

Installazione

* Disponibile solo in alcune città - Per calcolare il costo della consegna e installazione, aggiungi i prodotti che vuoi acquistare al carrello.


Come funziona?

Consegna puntuale

  • Scegli tu giorno e fascia oraria che preferisci. Al momento dell'ordine o, per alcune località e prodotti, concordandolo con il nostro Servizio Clienti
  • Ti comunichiamo l'orario preciso di arrivo del tecnico il giorno prima della consegna

Installazione

  • Tecnici qualificati, specializzati nell'installazione dell'elettrodomestico che hai scelto.
  • Personale certificato: affidabile, attento, rapido e cortese.
  • Potrai inviarci la tua valutazione alla fine del servizio.

Assistenza

  • Un addetto del servizio clienti sarà a tua disposizione in ogni momento.
  • Scegli tu come essere contattato: faremo in modo di tenerti informato senza disturbarti.
  • Teniamo sotto controllo il tuo ordine passo dopo passo.

Controllo totale

  • Notifiche puntuali a ogni cambiamento di stato del tuo ordine.
  • Puoi raccontarci di casa tua con l’app, per una consegna più accurata (disponile solo per alcune località e prodotti)
  • Un piccolo problema da risolvere? Puoi contattarci in ogni momento.

Scopri il servizio su questi prodotti*

* La scelta del giorno e fascia oraria è disponibile su determinati prodotti e località. In caso di non disponibilità verrai contattato nei giorni successivi dal nostro Servizio Clienti per concordare data e fascia oraria. Verifica sempre in Cassa le eventuali disponibilità.

FAQ

Come faccio a scegliere l'installazione nel processo di acquisto del mio prodotto?

Scegli la voce Consegna al piano e Installazione Professionale

Dove segnalare qualcosa al momento dell'acquisto?

Prima di procedere al pagamento, se possibile e necessario, compila il campo Note indicando qualsiasi informazione possa esserci utile per il servizio di Installazione (particolarità della casa in cui il prodotto deve essere installato, vicinanza o meno di presa elettrica o carico/scarico acqua se si tratta di lavatrice o lavastoviglie, ecc.).

Dove farmi ritirare anche l'usato cosa devo fare?

Ricorda di selezionare la voce nel processo di acquisto. Per qualsiasi dubbio sul servizio accedi alla pagina dedicata.

Continua il tuo shopping

Close

Chiudi