- Cos'è un Pick&Pay?
-
Il Pick&Pay è un vero e proprio negozio in cui puoi ritirare i tuoi acquisti ePRICE.
Ci sono moltissimi Pick&Pay in tutta Italia, aperti in orari d'ufficio, spesso anche il sabato o all'ora di pranzo.
Puoi pagare alla consegna, in contanti, bancomat, carta di credito.
Il personale del Pick&Pay è a tua completa disposizione per supportarti e assisterti nel ritiro e nel pagamento.
Per trovare il Pick&Pay più vicino a te, consulta la mappa
- Come funziona il ritiro al Pick&Pay?
-
Puoi scegliere il ritiro al Pick&Pay quando stai effettuando il tuo ordine sul sito e sei alla cassa. Potrai indicare il Pick&Pay dove vuoi ricevere i tuoi acqusiti, scegliendolo sulla cartina. La data di ritiro è indicata nell'ordine.
Ti invieremo una email e sms il giorno del ritiro per avvisarti che il tuo acquisto è disponibile.
Ricorda che hai 5 giorni lavorativi per ritirare.
- Come posso pagare al Pick&Pay?
-
Contanti: fino a un massimo di € 999,99. Solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.
Carte di credito e bancomat. Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay.
In alternativa, puoi pagare online il tuo ordine. In questo caso il personale del Pick&Pay consegnerà gli articoli solo al titolare dell'ordine e chiederà di vedere un documento di identità. Puoi mandare un'amico a ritirare il tuo ordine ma è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi. Se desideri pagare con una carta di credito non intestata a te, ti chiederemo la delega dell'intestatario della carta e copia del documento di identità.
- Posso acquistare direttamente al Pick&Pay?
-
No, ai Pick&Pay puoi solamente ritirare. Il tuo ordine deve essere effettuato online.
- Posso far ritirare il mio ordine ad un amico?
-
Certo. Puoi chiedere ai tuoi amici o famigliari di ritirare per te il tuo ordine.
Ricorda però che se l'ordine è già stato pagato online, richiederemo una delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.
- Non faccio in tempo a ritirare il mio ordine nei tempi. Cosa posso fare?
-
Il tuo ordine ti aspetta al Pick&Pay per 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali, riportiamo il prodotto al magazzino centrale.
Se hai bisogno di più tempo non c'è problema, avvisaci contattando il servizio clienti
- Ho acquistato più prodotti. Posso iniziare a ritirare i prodotti disponibili?
-
Certo. Controlla sempre lo stato del tuo ordine nella tua area personale. Se il tuo ordine è composto da più articoli e alcuni sono già arrivati al Pick&Pay nel dettaglio dell'ordine risultano "Pronti per il ritiro". Se vuoi ritirare i prodotti già disponibili, avvisa il servizio clienti
- Che tipo di ricevuta mi viene data?
-
Il nostro personale ti consegnerà il documento di trasporto e la ricevuta, se hai scelto di pagare al ritiro.
La fattura è inviata via email entro pochi giorni dall'acquisto.