portobello

Google Home

(4 prodotti)
Benvenuto nella sezione Google Home di ePRICE. Scopri tutti i dispositivi Google Home e Google Home Mini. Utilizza i comandi vocali per ascoltare musica, gestire la tua smart home, fare ricerche online, usare timer e sveglie, collegare videocamere e tv compatibili e molto altro ancora. Un universo di funzionalità per il Google Assistant e tutti i dispositivi compatibili come il Google Chromecast. Acquista ora online Google Home e crea la tua casa intelligente. Scegli tra tantissimi prodotti in offerta e con consegna rapida. Scopri la nostra ampia proposta, consulta i prezzi e acquista comodamente online.

Scopri la raccolta punti

Più acquisti, più risparmi
Scarica ora l'App

Google home: tutte le funzionalità

Google Home è l'ultimo arrivato dei dispositivi intelligenti di Google per la casa. Le funzionalità di questo assistente vocale sono veramente tantissime, ma spesso non se ne conoscono tutte. Google Home e Google Home Mini, che varia solamente nelle dimensioni e nel prezzo ma non nelle caratteristiche, non sono degli assistenti che si attivano grazie ai comandi vocali, ma anche dei veri e propri "padroni" di casa. Tramite questi dispositivi è possibile creare una vera e propria smart home, collegare tutti i sistemi associati alla rete internet di casa, come prese intelligenti, luci, lampadine Google Home, centraline, telecamere ip o citofoni e molto altro ancora. Con il Google Assistant puoi controllare, quindi, tutto ciò che è compatibile e collegato ad internet in casa, puoi riprodurre musica, scoprire il meteo, fissare timer e sveglie e fare ricerche online. Una vera e propria rivoluzione se si pensa che ormai la domotica sta cambiando il nostro modo di vivere l'abitazione.

Come funziona Google Home

Il funzionamento di Google Home è a dir poco semplice. Una volta scaricata sul proprio smartphone la App Google Home dallo store di Google Play, che serve a controllare i tuoi dispositivi Google Home e Chromecast, basta collegarlo alla presa della corrente elettrica, associarlo alla rete wi fi di casa e dire "Ok Google": subito l'assistente vocale sarà al vostro servizio per ricerche, riprodurre e ascoltare musica, accendere o spegnere videocamere e tv e tutti gli altri dispositivi compatibili, come per esempio Google Chromecast o Google Nest per una casa sempre connessa. Molti possiedono già una Smart TV in grado di connettersi ad internet ed utilizzare una serie di contenuti multimediali delle migliori piattaforme di streaming. In alcuni casi, dove i sistemi operativi sono compatibili o è presenta una Chromecast, l'assistente di Google è in grado di gestire anche l'accensione e lo spegnimento del tv, le ricerche sulle app e molto altro ancora. Insomma, non solo una cassa per far risuonare la musica che più amiamo, ma un vero e proprio assistente con il quale è possibile dialogare e fare domande. Controlla, organizza e gestisci tutto quello che vuoi con Google Home e Google Home Mini. Scopri su ePRICE tutti gli assistenti vocali e scegli il tuo preferito tra i prodotti più innovativi sul mercato.