È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto, cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

  • Tutti i negozi
in promozione ora

Condizionatori

I condizionatori sono diventati un requisito necessario per la sopravvivenza in casa durante l’estate. Avere un climatizzatore nella camera da letto o nel salotto è oramai indispensabile per vivere l’afa estiva con serenità e godersi al meglio la bella stagione. Guarda ora tutti i condizionatori in offerta su ePRICE e scegli tra i migliori brand del settore, come Daikin, Mitsubishi, Olimpia Splendid, Samsung e molti altri ancora. Approfitta del nostro servizio di installazione e ritiro dell’usato!

Esistono tantissimi tipi condizionatori che possono essere inseriti nei contesti domestici. I condizionatori portatili sono sicuramente i più pratici e facili da spostare da una parte all’altra della casa: le dimensioni ridotte e la possibilità di inserirli in tutte le stanze senza particolari installazioni e impianti permettono, infatti, di avere grande elasticità e di decidere giorno per giorno in quali stanze della casa posizionarli. I condizionatori fissi, al contrario, non possono essere spostati e necessitano di un impianto murale. Questi, a loro volta, possono differenziarsi in tantissime tipologie, come: monosplit, dual split, multi split ed essere supportati da tecnologie differenti tra loro come inverter e on/off. I condizionatori monosplit si caratterizzano per essere composti da un’unica unità interna e un’unica unità esterna. I condizionatori dual split invece, sono formati da un’unità interna e due unità esterne che possono essere posizionate in due stanze differenti. Il funzionamento è lo stesso per i condizionatori multisplit, in cui tutte le unità interne possono essere posizionate in differenti stanze con un’unica unità esterna. Questo sistema permette di risparmiare non solo energia, ma anche il dispendio economico dell’installazione e avere un occhio di riguardo per l’estetica e l’architettura.

Quali condizionatori acquistare?

I condizionatori più moderni, soprattutto quelli che utilizzano la tecnologia inverter, sono costruiti per garantire le migliori prestazioni con i più bassi consumi energetici. In questo modo è possibile usufruire dei climatizzatori senza impattare troppo sulla bolletta finale. Il consumo di energia è infatti una delle discriminanti principali per scegliere il condizionatore giusto da acquistare. Un altro parametro sicuramente fondamentale per scegliere il giusto elettrodomestico per l’estate è quello di selezionarlo in base al costo: i prezzi dei condizionatori possono variare in base al brand, alla tipologia e alla potenza. Esistono infatti condizionatori 12000 btu, 18000 btu, 9000 btu o ancora di altri btu ad indicazione del consumo di energia dell’elettrodomestico. Invece, per chi possiede dei piccoli budget sono particolarmente indicati i condizionatori portatili senza tubo.

Sei ancora indeciso sui condizionatori da acquistare? Sfoglia il nostro catalogo e scegli il climatizzatore in offerta più adatto alle tue esigenze. Potrai trovare i brand più importanti del settore i migliori prodotti, come Daikin, Mitsubishi e Samsung.

  • Tutti i negozi

Continua il tuo shopping

Close

Chiudi