È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto, cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

  • Tutti i negozi
in promozione ora
Climatizzatori

Stai cercando condizionatori e ventilatori per la climatizzazione della tua casa? ePRICE ha la risposta ai tuoi bisogni. Acquista online climatizzatori, condizionatoriventilatori e barriere d’aria. Potrai scegliere i migliori brand e i migliori prodotti a prezzi vantaggiosi e in offerta, come i condizionatori Daikin, i condizionatori Mitsubishi e i climatizzatori Samsung. Approfitta delle offerte e dei prezzi sempre convenienti per rinfrescare la tua casa e combattere l’afa estiva. Compra ora su ePRICE e ricevi comodamente a casa i tuoi prodotti.

Avere un sistema di climatizzazione valido per la propria casa è ormai diventato indispensabile per vivere la stagione estiva nel modo più sereno e fresco possibile. Dormire con il caldo, soprattutto nelle grandi città, spesso risulta una vera e propria impresa e rimanere in casa senza condizionatore in estate è veramente difficile. Per questo possedere un climatizzatore, un condizionatore o una barriera d’aria aiuta non solo a mantenere fresca la casa, ma anche a vivere la stagione più calda nel modo migliore possibile. Esistono moltissimi tipi di condizionatori, da quelli classici fissi che si attaccano alla parete, ai condizionatori portatili, dai monosplit ai condizionatori dual split. Ognuno di questi prodotti si differenzia per caratteristiche tecniche molto specifiche e diverse tra loro. I condizionatori portatili, per esempio, sono perfetti per rinfrescare i piccoli ambienti: sono pratici e si possono spostare facilmente da una stanza all’altra della casa. Inoltre non necessitano di impianti esterni e di lavori alle pareti. Ovviamente questo tipo di climatizzazione però non assicura un refrigerio in tutta la casa, ma solamente nella stanza in cui è posizionato.

Quale impianto di climatizzazione scegliere?

Scegliere il giusto impianto di climatizzazione è fondamentale, soprattutto nei casi di impianti fissi. Per capire quale condizionatore utilizzare è giusto capire innanzitutto le dimensioni dell’ambiente che va rinfrescato e quante stanze della casa si desiderano refrigerare. Esistono infatti i climatizzatori multisplit che permettono di rinfrescare più stanze contemporaneamente tramite l’utilizzo di più unità interne e di una sola unità esterna. In questo modo i condizionatori multisplit consentono anche di risparmiare energia e di risparmiare anche sui costi di installazione. Non dobbiamo dimenticare un altro aspetto importante, anche l’effetto estetico è ridotto al minimo: una sola unità esterna è sicuramente meno impattante rispetto ad averne tre. Chi invece, vive in spazi ristretti o ha la necessità di rinfrescare un solo ambiente può affidarsi ai condizionatori monosplit. Ovviamente, il prezzo dei condizionatori può variare a seconda della tipologia, del brand, della potenza e dell’energia erogata: è possibile infatti acquistare un condizionatore 12000 btu, 18000 btu, 9000 btu o ancora di diversi btu.
Scopri tutti i condizionatori fissi monosplit, dual split, climatizzatori multisplit o portatili dei migliori brand come Daikin, Samsung, Olimpia Splendid, Mitsubishi, Panasonic e molti altri ancora.

  • Tutti i negozi

Continua il tuo shopping

Close

Chiudi