È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto, cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

  • Tutti i negozi
in promozione ora

Stai cercando un prodotto unico per prestazioni e design? La risposta è nel Mondo Apple. iPhone, iPad e MacBook sono da sempre i prodotti tecnologici perfetti per chi cerca qualcosa sempre cool e all’avanguardia. La filosofia della casa di Cupertino è da sempre quella di unire caratteristiche tecniche uniche e un design pensato per chi ama l’ergonomia e la facilità di utilizzo. Scopri tutti i prodotti Apple e acquista su ePRICE, potrai ricevere il prodotto comodamente a casa o ritirarlo al Pick & Pay.

Mondo Apple: iPhone, iPad, MacBook

Scopri tutti i prodotti del Mondo Apple: iPhone, iPad e MacBook

TASSO ZERO APPLE

Per ordini sopra i € 249,99. Solo per prodotti venduti da ePRICE. Sconto alla Rovescia, Ricondizionati e Follia del Giorno Esclusi**

iPad
iPhone 7
MacBook Pro
iMac Retina
Apple Watch

Accessori

Scopri tutti i prodotti
Scopri tutti i prodotti
Scopri tutti i prodotti
Scopri tutti i prodotti
Scopri tutti i prodotti

Apple è il brand che non ha bisogno di presentazioni. Prodotti come iPhone, iPad e MacBook sono amati e conosciuti da tutti, non solo per prestazioni, ma per facilità di utilizzo, intuitività e design accattivante. Apple ha rivoluzionato il mondo dell’informatica e della tecnologia portando sul mercato prodotti dalle prestazioni elevatissime e forme studiate per aiutare gli utenti a utilizzare i prodotti in maniera facile e intuitiva. Il mondo Apple è fatto di innovazione e design d’avanguardia, di prestazioni sempre ottimali e perfette in ogni momento della giornata. I prodotti della casa di Cupertino sono infatti perfetti per essere utilizzati in ambito lavorativo o personale. Ogni prodotto è un must della tecnologia e non solo: iPhone è il prodotto più venduto tra gli smartphone, iPad è stato il primo tablet sul mercato e MacBook ha lanciato i primi portatili ultrasottili.


Mondo Apple: iPhone, iPad e MacBook


Apple è stata la prima azienda a puntare sul touch screen e sul design studiato per gli utenti. Gli iPhone in particolare hanno portato una rivoluzione veramente importante nel mondo della telefonia. Il primo iPhone è uscito sul mercato nel lontano 2007 e da subito ha modificato il mondo della telefonia mobile, grazie, non solo al touch screen, ma anche alle caratteristiche estremamente all’avanguardia. iPhone 4, per esempio, è stato il primo smartphone a presentare una fotocamera frontale che ha permesso poi di cominciare a scattare i selfie. L’ultima generazione di smartphone di casa Apple, l’iPhone X, si differenzia da tutti gli altri per lo sblocco tramite face ID e per lo schermo senza bordi. Prima di questo modello super tecnologico gli smartphone Apple si sono sempre caratterizzati per essere tra i migliori del settore. iPhone 8 e iPhone 8 plus per esempio sono stati i primi smartphone a rinunciare al jack per le cuffie e a utilizzare solamente la connessione bluetooth per ascoltare musica e qualsiasi tipo di audio. iPhone 7 invece è stato lo smartphone più venduto in assoluto tra tutti: iPhone più di altri è diventato il punto di riferimento per gli amanti dell’elettronica e della tecnologia. Un oggetto di culto e di grande avanguardia: l’innovazione passa sempre dalla casa di Cupertino.
Acquista ora il tuo iPhone su ePRICE!

Continua il tuo shopping

Close

Chiudi