È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto, cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

  • Tutti i negozi
in promozione ora

Scegli tra:

Mondo Apple

iPhone non ha bisogno di presentazioni. Lo smartphone di casa Apple è il non plus ultra della tecnologia e del design pratico e intelligente. La casa di Cupertino è sempre avanti in termini di innovazione e ogni anno ci propone prodotti sempre più all’avanguardia. Proprio come l’ultimo iPhone X capace di sbloccarsi semplicemente con uno sguardo. Le prestazioni sono come sempre eccezionali e non paragonabili con gli altri smartphone. Acquista su ePRICE gli smartphone più tecnologici come l’iPhone 7, iPhone 8, o iPhone X.

iPhone è lo smartphone più venduto al mondo. In particolare l’iPhone 7 è il modello che ha battuto svariati record in termini di vendite. Cosa potremmo dire su questo prodotto che ha rivoluzionato il mondo della telefonia? Dal 2008, anno in cui è apparso sul mercato, si è evoluto in maniera sempre più avanzata fino a diventare il punto di riferimento per gli amanti della tecnologia. Apple da sempre ha puntato non solo sull’innovazione, ma anche nel design, i suoi prodotti infatti sono tra quelli che più di tutti riescono a coniugare semplicità di utilizzo e grande funzionalità. iPhone non è solo uno smartphone, e non è solo un telefono ovviamente, per questo ha cambiato e rivoluzionato completamente il modo delle persone di interfacciarsi con i dispositivi elettronici e con il mondo della telefonia in generale.

Quale iPhone comprare?

L’ultimo iPhone arrivato sul mercato è l’iPhone X dalle sorprendenti caratteristiche tecniche. Prima di questo modello la casa di Cupertino ne ha prodotti molti altri, ognuno con particolari attributi. L’iPhone 8 per esempio è lo smartphone perfetto per chi desidera scattare immagini indimenticabili grazie alla doppia fotocamera dalle prestazioni uniche. Questo smartphone è dotato inoltre di un design in vetro super resistente e la possibilità di ricaricarlo tramite wireless. La realtà aumentata integrata permette di avere il massimo dall’esperienza di gioco. Chi invece ama le grandi prestazioni e dimensioni più ridotte non può che scegliere un iPhone 7, sicuramente uno degli smartphone migliori in casa Apple. iPhone 7 possiede una doppia fotocamera da 12 MP con grandangolo e teleobiettivo. Inoltre è il telefono che possiede il coprocessore di movimento M10 integrato. Un prodotto sicuramente tra i migliori per performance e caratteristiche tecniche. Chi invece vuole spendere qualcosa in meno, senza rinunciare però alle prestazioni può affidarsi ad un iPhone 6S. Uscito nel 2014 è tutt’ora uno degli smartphone di punta di casa Apple. È provvisto di un display retina HD da 4,7” e da una fotocamera da 12MP. Inoltre possiede un chip A9 e il riconoscimento dell’impronta digitale con il touch ID.
Sei ancora indeciso su quale iPhone comprare? Guarda tutti gli smartphone Apple su ePRICE, confronta le caratteristiche e scegli il tuo preferito.

  • Tutti i negozi

Continua il tuo shopping

Close

Chiudi